spacer
vittoriotesta.net
 

Vittorio Testa
 



Festival del Cinema Indipendente di Foggia - X Edizione
Notizia pubblicata il 22/11/2010

Presso Laltrocinema di Foggia verrà inaugurata la X edizione del Festival del Cinema Indipendente, in programma dal 22 al 26 novembre.
Si parte alle ore 19.00 con “La Pivellina”, primo lungometraggio in concorso.
Presso il Moody Jazz Cafè, alle ore 22.00 “Cortissimi in concorso”.
Nei giorni successivi ospiti della manifestazione per la categoria dei lungometraggi in concorso saranno l’attrice Manuela Morabito, il direttore dela fotografia Andrea Locatelli, il produttore Simone Isola, gli interpreti Manuel Buttus, Giorgio Monte, i registi Giuliano Ricci e Andres Arce Maldonado. Paolo Sassanelli incontrerà il pubblico venerdì 26 novembre alle 22.30 presso Laltrocinema in occasione della proiezione del suo cortometraggio “Uerra”.
Gli incontri con le scuole in programma per venerdì 26 e sabato 27 novembre ospiteranno gli interventi di Giuseppe Ferrara e Marcello Veneziani.
La rassegna di film d’autore si concluderà sabato 27 novembre, alle 20.30 al Teatro del Fuoco, con la cerimonia di premiazione finale, condotta da Mauro Pulpito. Ospiti della serata Gigi e Ross.

Durante la serata due saranno gli interventi musicali di solo pianoforte firmati da Vittorio Testa ed eseguiti dal pianista Luigi De Santis. Lavori scritti in perfetta armonia con l'atmosfera cinematografica pur senza abbandonare l'occhio alla contemporaneità, sottolineando quanto il cinema e la musica "nuova" possano sempre ben convivere insieme.



 
spacer spacer spacer spacer spacer
spacer


Per eventuali informazioni scrivere a: info@vittoriotesta.net



Dynform Software